SMART WORKING SOLIDALE

1 MESE GRATIS

Lan Service group mette a disposizione servizi gratuiti e facilitazioni a supporto di aziende, scuole e pubbliche amministrazioni per affrontare questa emergenza attraverso tecnologia di grande innovazione.

In questo periodo di emergenza sanitaria e di grandi restrizioni che possono impattare sul business, ispirandosi all’iniziativa nazionale di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Lan Service si prodiga per offrire le sue soluzioni con agevolazioni economiche e addirittura con elementi gratuiti.

La tecnologia che Lan Service presidia sul mercato delle imprese, scuole e pubbliche amministrazioni, in questo momento può risultare fondamentale per il prosieguo di tante attività professionali, nonché per permettere strumenti e canali di comunicazione virtuale tra le persone.

L’obiettivo è quello di cercare di aiutare tutti a tenere il più possibile aperti i progetti di business in corso, potendo garantire il rispetto dei tempi di consegna del proprio lavoro ai clienti.

PER AZIENDE, SCUOLE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SI OFFRE:

1 MESE DI SMART WORKING GRATUITO, SENZA OBBLIGHI DI COSTI AL TERMINE DEL PERIODO.
Il servizio è erogabile attraverso le infrastrutture informatiche di data center e di connettività di proprietà di Lan Service.

  • Collaboration su piattaforma Cisco webex per comunicare e lavorare insieme in mobilità
  • Security: End point protection e email security per far fronte alle ultimissime minacce informatiche che sfruttano parole chiave legate a “emergenza coronavirus”
  • Cloud su Virtual Desktop per progettare insieme il futuro lavoro da remoto in cui avere i dati aziendali e i processi sempre a portata di mano, in sicurezza e in mobilità
  • Connettività per strutture che operano in smart working si offre la connettività di fascia più alta, previa verifica di fattibilità

Contattaci

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato dai nostri Project Manager e avere tutte le informazioni che desideri ricevere.
I campi contrassegnati con “*” sono obbligatori.

    Nome*

    Cognome*

    Telefono*

    Azienda*

    Email*

    Messaggio (indicare tra l'altro eventuali intolleranze alimentari)

    Ho letto e accettato le condizioni sulla privacy*